mercoledì 13 maggio 2015

Intervista a Guido Martinetti di Grom su Blossom zine


Blossom zine Summer #9 è online con uno speciale dedicato all’Expo e la mia intervista a Guido Martinetti fondatore, con Federico Grom, dell’omonima catena di “gelati come una volta”.

Sono a pagina 80!



Martinetti racconta com’è nata "Mura Mura", l’azienda agricola biologica di Costigliole, nell’astigiano, in cui si coltiva la frutta per i gelati venduti in tutto il mondo. 18 ettari di dolci colline soddisfano le golosità delle oltre 60 gelaterie Grom presenti in Italia, Stati Uniti, Tokyo, Osaka, Parigi, nei gusti albicocca, pesca, pera e fico bianco. Accanto a quello “produttivo”, il frutteto sperimentale dove crescono più di 100 piante diverse alle quali si aggiungono varietà di fragola e melone.


Leggi l’articolo e moltissimo altro su Blossom zine, il magazine digitale dedicato al verde in tutte sue sfumature che a ogni cambio di stagione racconta cosa succede nel mondo del giardinaggio, del design, della cucina, della fotografia, attraverso gli occhi e le penne dei suoi collaboratori sparsi in tutto il mondo!

Clicca qui e scarica il magazine, è gratis!!! 

Potrai leggerlo su pc, tablet e smartphone dove vuoi e quando vuoi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...