venerdì 23 dicembre 2016

Stelline di carta per ghirlande e pacchi regalo


Idea dell’ultimo minuto per decorare i pacchi regalo da mettere sotto l’albero: stelline di carta!

Disegni, ritagli e incolli.

Una decorazione facile, creativa e low cost.


Per realizzarle ho riciclato le illustrazioni dei calendari artistici da scrivania, quelli con un dipinto per ogni mese dell’anno. Ho scelto le illustrazioni a tema natalizio e i paesaggi innevati, ritagliato due stelle da ogni disegno e incollato le due “facce” una sull’altra pizzicando le estremità dello spago usato per chiudere i pacchi regalo.


E poi ci ho preso gusto e ho continuato a ritagliare e incollare stelline di carta e ne ho fatto una ghirlanda allegra e colorata. Provaci! Puoi appenderla sull’albero, davanti alla finestra o nella cameretta dei bambini.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...